Corso LIS 1 livello nella Provincia di Forli-Cesena - Convocazione per gli interessati

Prot. n. 75/2008

Oggetto: Convocazione CORSO LIS 1° LIVELLO e relative comunicazioni.

In seguito alla continua richiesta sulla frequenza dei Corsi LIS, con la presente si comunica che l’Ente Nazionale Sordi – Sezione Provinciale di Forlì-Cesena - organizza per il giorno giovedì 24 Luglio 2008 alle ore 19,45, presso la Sala n. 18 dei Locali dell’AUSER di Cesena sito in C.so Comandini n. 7, un’assemblea riguardante il Corso LIS (Lingua dei Segni Italiana) di 1° Livello.

All’ordine del giorno verrà illustrato il programma, la struttura e altre informazioni utili per affrontare al meglio il Corso Lis di 1° Livello che avrà inizio a Settembre (data, orario, costo, materiali e logistica verranno comunicate), il tutto rispettando la Nuova Disciplina dei Corsi LIS, approvata recentemente dal Consiglio Direttivo Nazionale ENS e dal Dipartimento Nazionale FALICSEU, a seguito dell’Assemblea Nazionale Quadri Dirigenti ENS, svoltasi a Perugia dal 3 al 5 Luglio 2008.

Nell’occasione verrà richiesta una caparra di € 100,00 onde evitare l’esaurimento dei posti disponibili. Tale caparra servirà inoltre per l’acquisto del materiale didattico necessario che vi sarà consegnato ad inizio corso ed andrà a scalare in seguito sull’intera quota richiesta.

Data l’importanza dell’incontro, si prega di non mancare.

In attesa di ricevere un cenno di conferma (da inviare via email a forli@ens.it oppure via fax allo 0543-30590 oppure tramite sms allo 340-2984796), si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e si porgono i migliori saluti.

Il Presidente Provinciale
f.to Geom. Marco Batresi

Nessun commento: