anche Poste fa i 50 sms gratis per i non udenti

Piano Tariffario "Con Tutti Premium" per Non Udenti
Condizioni economiche agevolate per particolari categorie di clientela - Delibera 514/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Il meglio dell'offerta PosteMobile per te in un unico piano tariffario senza il vincolo di associazione ad uno strumento di pagamento.

50
SMS
GRATIS
Invii gratis ogni giorno fino a 50 SMS
verso tutti gli operatori mobili

Caratteristiche

La tariffazione applicata alle chiamate è a scatti anticipati della durata di 30 secondi. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO E DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

L'offerta è destinata esclusivamente ai clienti non udenti* ed è attivabile gratuitamente.

Se non hai già una SIM PosteMobile attiva, per usufruire dell'offerta dedicata ai clienti non udenti, recati in uno dei

14.000 Uffici Postali ed attiva una SIM scegliendo uno qualunque dei 3 piani tariffari offerti.

Una volta attivata la Sim PosteMobile, compila il modulo di richiesta di attivazione del piano tariffario "Con Tutti Premium non udenti" che puoi scaricare qui di seguito:

Modulo di richiesta Piano Tariffario per Non Udenti [pdf – 56 Kb]

Compila il modulo ed invialo al numero di fax gratuito 800.242.626 allegando la seguente documentazione:

- Certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente pubblico titolato, comprovante la sordità così come definita dalla Legge 381/70 e successive modifiche;

- Copia di un documento d'identità in corso di validità

Il cambio piano gratuito verrà effettuato entro 48 ore dalla tua richiesta e sarai avvisato dell'avvenuta attivazione con un SMS.

Per maggiori dettagli sulle novità offerte, per le informazioni su tariffe, servizi, copertura terminali e recesso, puoi chiamare il numero gratuito 803.160 o visitare le sezioni informative di questo sito.

Se sei interessato ad associare alla SIM PosteMobile un Conto BancoPosta o una Carta Postepay, per tutte le informazioni e le condizioni d'uso da mobile di questi strumenti puoi consultare i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali.


*di cui alla Delibera 514/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d'invalidità indicati nella Legge 381/70 e successive modifiche.

Nessun commento: