14/10/2008 Festa di San Godenzo (RN) sara presente anche un interprete LIS per i paertecipamnti Sordi

Tombola di San Gaudenzo. Quest'anno niente sponsor

Fervono i preparativi per la classica tombola del 14 ottobre, Festa di San Gaudenzo patrono di Rimini. La Cri invita i cittadini ad acquistare le cartelle e ricorda che quest'anno, dopo le polemiche del 2007, non ci saranno sponsor privati. Appuntamento in piazza Cavour.

RIMINI | 21 settembre 2008 | La nota stampa della Croce Rossa

"Sono già in corso i preparativi per la 51esima edizione della Tombola di San Gaudenzo,che anche quest'anno avrà luogo nella storica piazza Cavour il prossimo 14 ottobre dalleore 14.30.

L'evento, patrocinato come sempre dal Comune, rappresenta il momento in cuiRimini si ritrova Borgo dopo essersi sentita metropoli durante l'estate, diventandoun'occasione di incontro per tutti i cittadini.
Come sempre sarà protagonista la riminesità.

Saranno presenti la Banda della Città di Rimini diretta dal maestro Jader Abbondanza cheallieterà la giornata con un breve concerto; Amos Piccini che animerà il pomeriggio inpuro stile romagnolo e le glorie sportive delle quali ha già dato adesione PatrickVenerucci che estrarranno i numeri della tombola che avrà inizio alle ore 15.30.La conduzione sarà curata da Tiziano Arlotti.Per i più piccoli saranno presenti i Clown della CRI con i loro spettacoli di animazione, esarà presente un'interprete di Lingua Italiana dei Segni per gli spettatori sordomuti.L'evento è organizzato dal Comitato Femminile con la collaborazione delle altreComponenti della Croce Rossa di Rimini (Corpo Militare, Infermiere Volontarie, Volontaridel Soccorso, Pionieri, Donatori di Sangue) e il ricavato verrà utilizzato per contribuireall'acquisto di una nuova ambulanza.

Da alcuni giorni sono già in vendita le cartelle della Tombola acquistabili a € 1,50 pressola Sede CRI di Rimini in via Mameli, 37 tutti i martedì dalle ore 15 alle ore 18, oppuredirettamente dai Volontari di Croce Rossa in divisa che hanno già avviato la distribuzione nei vari ambienti della città e presso esercizi pubblici autorizzati dalla CRI.

Sarà inoltre presente una postazione di vendita il prossimo 11 ottobre in piazza Cavourdalle ore 9 alle ore 18.30.

Per questa edizione, la Croce Rossa non ha volutamente richiesto l'intervento di Sponsor,pertanto si chiede a tutta la popolazione di Rimini partecipazione e sostegno per la buonariuscita dell'evento.

Nessun commento: