Fidati di me: Virna Lisi torna in Rai in un ruolo intenso e drammatico

la fiction avra un personaggio non udente tra i protagonisti

http://www.tvblog.it/post/10473/fidati-di-me-virna-lisi-torna-in-rai-in-un-ruolo-intenso-e-drammatico
Da stasera su Raiuno per quattro puntate in onda la domenica e il lunedì in prima serata, torna Virna Lisi nel ruolo di un ex magistrato mamma e nonna nella fiction prodotta da Endemol Italia, Fidati di Me. Con lei Giorgio Colangeli, Flavio Montrucchio, Martina Colombari e la bravissima Claudia Zanella.

Recentemente questa miniserie era stata annunciata a noi di TvBlog in anteprima da parte di Massimo Del Frate, in un'intervista che abbiamo realizzato in occasione del RomaFictionFest nella quale ci raccontava le nuove fiction in arrivo soprattutto per quanto riguarda la Rai. Fidati di me è una storia in quattro puntate intensa e drammatica che vede protagonista Elena Donati (Virna Lisi), un ex magistrato che dopo molti anni di successi si gode la vita nella sua villa sul Lago di Como.

Un giorno la donna riceve una telefonata che le rivela che la figlia non udente Martina (Claudia Zanella), della quale non ha notizie da tempo per un rapporto conflittuale tra le due, è accusata di aver ridotto in fin di vita sua figlia Alma (Giulia Bellu, in pratica la nipote della Donati). Si riapre così un dialogo tra madre e figlia che si erano allontanate in occasione della morte del padre di Martina quando quest'ultima decise di chiudere ogni contatto con la madre.

Nessun commento: