federazione nazionale sordi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente si respira aria nuova e di cambiamento non la solita puzza di naftalina dell?Ente! L'Ente vanta 30,000 tesserati NON certificati. Secondo le stime del Ministero della Sanità i sordi profindi sarebbero un milione in Italia e otto milioni quelli con lievi problemi di sordità .MA come fa questa Associazione anche se se chiama Ente Nazionale ed arrogarsi il diritto di rappresentarli in buona parte se è portavoce di in scarso 0.3% ? Come fa a chiedere 80 euro all'anno ciascuno Cioe 2.4 Milioni di Euro per tesserarsi se poi in cambio non fa niente? E che fine fa lo 0,5% dei contribuenti italiani che l' Ente percepisce?Perchè non aiuta le associazioni locali regionali? Tutti questi milioni pappati dall' Ente in 70 anni di attività come hanno aiutato i sordi. Se lo conoscete lo evitate come una grava malattia. Speriamo bene per questa federazione.

Anonimo ha detto...

Si sono d'accordo; Rappresentano arrogantemente e senza diritto alcuno 30,000 sordi ( è poi da vedere se sono sono tutte vriificat ed autenticate queste presunte tessere ) e non fanno niente per noi: appaiono qui e li senza merito; infatti alla ultima partita del cuore ci facevano credere come se fossero stati parte dell'organizzazione o sponsorizzazione. Quando ho fatto chiamare per verificare uno degliorganizzatori ha detto che l?ente gli aveva semplicemnete chiesto di mettere uno striscione!!!!

Anonimo ha detto...

Ma fatemii il favore non vale nemmeno la pena parlare di un ente che rappresenta i Sordi in Italia e poi fa un Congresso in Sardegna con soli 222 membri e pochissimi osservatori chesi sono dovuti pagare tutto nel costosissimo residence all'omba dell Agha Kan CLub in Costa Smeralda? Che ben venga la Federazione Nazionale Sordi come una valida alternativa a 70 di dittatura con la scusa della beneficenza!

Anonimo ha detto...

La Federazione e i suoi contenuti sembrano essere veramente qualcosa di nuovo e di democratico. Cosa ben diversa dall' imposizione monocratica dell' Ente che sembra uscito fuori dal Libro Cuore tutto pieno di buonismo e carità per i poveri sordi? Sveglia i tempi son cambiato sordi si scemi no!

Anonimo ha detto...

federazione nazionale sordi o soldi.
siccome tutti ex dirigenti ens ora va FNS sai perche ha perso i voti tutti italiani soci non votano o pochi voti quindi prende più facile FNS contro ens ma hai dimenticato sordi italiani hanno bisogni servizi invece loro guerra contro ens tutti dirigente FNS buffone. forza sordi non soldi forza ens. scusa vuoi sapere chi sono io sono sordo. FNS SEI UDENTE